venerdì 30 settembre 2016

aahh finalmente

riesco ad avere una connessione decente e a scrivere qualcosa.

La cosa più importante è che ho scardinato la soglia dei meno 5 kg! La dieta e la corsa un giorno si e uno no stanno dando i suoi effetti! Sono solo a un terzo del percorso, mancano ancora 10 kg, ma sono convintissima e molto motivata, anche perchè, al di là della bilancia, comincio proprio a vedermi i risultati addosso!

Ora sono solo preoccupata perchè mi è venuta una contrattura a una coscia, e io tra 10 giorni mi ero iscritta a una corsa amatoriale. Sicuramente potrò andarci, ma rischio di non potermi allenare per niente in questi giorni, quindi non vorrei fare una figuraccia.

Per il resto continua la mia vita frenetica tra casa e lavoro, e in particolare mi aspetta un weekend di passione tetè a tetè con i bambini visto che mio marito starà fuori per lavoro!

Vi racconterò come è andata!

Nessun commento: